Bose QuietComfort 25 Recensione

Le cuffie Bose QuietComfort 25 uniscono l’esperienza Bose ad una buona dose di innovazione. Bose ha saputo concentrare i propri sforzi nel limare i rumori esterni che possono intralciare la resa ottimale dell’apparecchio, rendendo impeccabile il suono che ne deriva, incredibilmente somigliante a quello di un live.

Qualità dell’audio

Le cuffie Bose QuietComfort 25 hanno saputo portare ai massimi livelli la profondità e la pulizia del suono, rendendo al pubblico un prodotto eccezionale, che riesce ad isolare totalmente dal mondo esterno. Il realismo della musica e delle parti vocali è fra i più chiari e sorprendenti che si possano desiderare; l’esperienza acustica che ne deriva è per utenti esigenti, che cercano un ascolto privo di fruscii, fatto di bassi profondi e note nitide e definite. Il noise cancelling, capace di abbattere qualsiasi disturbo esterno, è il pezzo forte di quest’articolo.

Qualità del prodotto

Oltre allo splendido lavoro che il team Bose ha proferito nella ricerca acustica, risulta encomiabile anche il design, pulito, fresco, minimale. La comodità ed il comfort sono tali da far sembrare di non indossare alcunché, anche quando si ascolta la musica per diverse ore consecutive. I cuscinetti morbidi e studiati per avvolgere il padiglione rendono l’ascolto confortevole e rilassante; il controllo delle chiamate e della musica è semplice ed immediato tramite microfono e telecomando. È possibile scegliere fra due colorazioni: nero e bianco. Sono compatibili con iPhone ed altri dispositivi ideati da Apple, tuttavia molte funzioni sono integrate anche con gli altri smartphone.

Rapporto qualità/prezzo

Il prezzo abbastanza elevato rispecchia l’alta qualità di un articolo che è impareggiabile soprattutto per quanto riguarda l’ascolto outdoor. La tecnologia noise cancelling eclissa definitivamente il problema relativo ai rumori di fondo.

Sintesi

Le cuffie Bose QuietComfort 25 sono costruite con materiali leggeri, dispongono di morbidissimi cuscinetti over-ear e di un archetto in tessuto che garantiscono una comodità fuori dal comune. Il design curato, l’assenza dei rumori esterni, un’unica batteria AAA che garantisce 35 ore di riproduzione valgono la spesa.

Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25
Bose QuietComfort 25

Video Recensione: Bose® QuietComfort® 25

(Recensione di lachlanlikesathing in inglese)

Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 4 febbraio 2015.