Urban Revolt Duga In-Ear Recensione

Gli auricolari Urban Revolt Duga by Trust sono la soluzione ideale per ascoltare musica in tutta libertà e parlare al cellulare. Il comfort, garantito dai gommini intercambiabili di tre diverse misure, incontra un prezzo assolutamente competitivo.

Qualità dell’audio

Il suono riprodotto da questi auricolari è ricco di sfumature, abbastanza profondo e di buona qualità. Si discosta notevolmente dall’audio piatto ed incolore offerto da tanti altri auricolari presenti sul mercato ad un prezzo simile. Le cuffie Urban Revolt Duga sono state pensate appositamente per i viaggi e per la città e non per un ascolto qualitativo; tuttavia la buona resa audio, la varietà di toni alti e bassi e l’aderenza all’orecchio garantita dei tre gommini intercambiabili, rende questo articolo particolarmente appetibile.

Qualità del prodotto

Le cuffie dispongono di un cavo piatto lungo 1,5 metri, di tre tappini di ricambio, di un tasto utile a rispondere alle chiamate in arrivo e di uno spinotto jack placcato anti ossidazione. Il cavo piatto rende più difficile la formazione dei grovigli e ne facilita il riavvolgimento. Il design del prodotto è ottimo e molto curato, il jack dà l’impressione di essere particolarmente resistente. La presenza di un microfono ed un tasto perfettamente integrati con i più noti e diffusi sistemi operativi per telefoni cellulari (Windows Phone, Android e iOS), permette anche di rispondere o rifiutare le chiamate, mandare avanti e indietro il brano in ascolto e ricorrere all’assistente vocale del telefono.

Rapporto qualità/prezzo

Il prezzo dell’articolo è davvero abbordabile; la qualità medio alta vale una spesa più che ragionevole.

Sintesi

Le cuffie in-ear Urban Revolt Duga by Trust hanno una buona resa, un costo basso, un pratico microfono dotato di pulsante per la gestione delle chiamate, un set di gommini di diverse dimensioni, una pulizia del suono di tutto rispetto. La solidità di questi auricolari li rende particolarmente duraturi e adatti a viaggiare o alle lunghe passeggiate. Sono compatibili con la maggior parte dei telefonini in commercio e non deludono le attese.

Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Urban Revolt Duga
Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 14 febbraio 2015.