JVC HA-EB75-A Recensione

Gli JVC HA-EB75-A sono auricolari earclip dal design moderno ed essenziale ideali per ascoltare musica praticando sport e ogni attività del tempo libero anche all’aperto, in quanto sono munite di pratico supporto padigliare e sono costituiti da materiali resistenti al sudore e alle intemperie. Possono essere facilmente collegate a qualunque dispositivo audio (compresi iPhone e iPod) grazie ad un jack standard da 3,5 mm, ed hanno un cavo di 1,2 m la cui lunghezza permette una buona libertà di movimento.

Qualità dell’audio

Il Neodymium Driver da 13,5 mm (trasduttore in magnete neodimio) fa si che questi auricolari JVC HA-EB75-A, dotati anche di bass boost (filtri che incrementano le basse frequenze), nonostante il loro prezzo contenuto, offrano una buona qualità sonora con elevata sensibilità che permette un’ottima resa sonora anche ad alto volume riducendo al massimo le distorsioni.

Qualità del prodotto

Gli auricolari JVC HA-EB75-A, disponibili in tre colori, sono prodotti con materiali resistenti e con una buona definizione; Il supporto padigliare che assicura una perfetta stabilità all’auricolare durante l’esercizio fisico di qualsiasi attività sportiva, ha un confortevole rivestimento in gomma che ne ostacola lo scivolamento e possiede anche un comodo meccanismo di regolazione con cinque posizioni selezionabili che lo rendono perfettamente ergonomico e adattabile facilmente alla conformazione di qualsiasi orecchio. Sottili e leggermente rigidi risultano invece essere i cappucci in gomma degli auricolari che vanno inseriti nella parte esterna del canale uditivo.

Rapporto qualità /prezzo

Il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è davvero ottimo perché nonostante il prezzo economico con cui si trovano in commercio gli auricolari JVC HA-EB75-A hanno buone prestazioni offrendo una buona qualità del suono.

Sintesi

Comfort durabilità e buona resa sonora, oltre che un aspetto estetico gradevole ed accattivante, sono le caratteristiche di questi auricolari JVC, comodi, semplici da indossare e ben saldi all’orecchio durante la corsa o qualunque altra attività grazie alla possibilità di regolazione di cui sono dotati.

Video Recensione: JVC HA-EB75

(Review di themo8370 in inglese)

Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 11 febbraio 2013.