Sony MDR-DS6500 Recensione

Se state cercando un modello di cuffie che vi garantisca qualità assicurata e che allo stesso tempo non svuoti troppo il vostro portafogli, queste cuffie Sony MDR-DS6500 sono quello che fa al caso vostro.

Qualità dell’audio

Iniziando ad elencare le sue straordinarie possibilità, questo modello risulta essere uno dei più efficienti per quanto riguarda la qualità dell’audio: infatti mettersi queste cuffie è equivalente a essere trasportati in un universo parallelo, nel quale tutti i rumori esterni non vengono percepiti. Inoltre esse assicurano un’esperienza cinematografica non indifferente, grazie ai suoi 7.1 canali e il suono 3D compatibile con tv, DVD e giochi della Playstation. Tra le altre sue caratteristiche principali vi è inoltre da notare che esse supportano quasi tutti i formati audio e garantiscono un suono nitido grazie alla tecnologia di riduzione dei rumori esterni.

Qualità del prodotto

Per quanto riguarda le caratteristiche delle cuffie Sony MDR-DS6500, vi è da evidenziare anche il fatto che esse dispongono di wireless digitale, con una trasmissione del segnale fino a 2.4 GHz e una ricerca automatica della frequenza fino a 100 metri di distanza. In aggiunta a questi accessori già di per sé brillanti, esse dispongono della modalità Surround, e possono addirittura arrivare a durare circa venti ore senza essere ricaricate. Infine la ottima qualità del prodotto in esame viene garantita dal fatto che spesso, mentre state guardando un film o giocando a un videogioco con queste cuffie, vi può capitare di guardarvi attorno per capire se i suoni stanno provenendo dall’esterno oppure dalle cuffie, tanto che essi sembrano reali.

Rapporto qualità/prezzo

Se considerate tutte queste caratteristiche di alta tecnologia, il prezzo è quasi irrisorio, se si tiene conto dell’ulteriore sconto che viene applicato al cartellino: solamente 150 euro per un oggetto di tutto rispetto, in grado di mantenere a pieno le vostre aspettative.

Sintesi

Un vero e proprio gioiellino che potrebbe rendere ancora più lieto l’ascoltare la vostra musica o i vostri brani provenienti da qualunque dispositivo digitale.

Video unboxing: Sony MDR-DS6500

(Unboxing di H0NIGundMILCH in tedesco)

Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 28 novembre 2013.