Yamaha EPH-30 Recensione

Introduzione

Gli auricolari Yamaha EPH-30 sono stati lanciati sul mercato dalla loro celebre casa di produzione a partire dal 2010 e fino ad oggi hanno riscosso un notevole successo grazie alle ottime prestazioni che offrono. Sono molto leggeri e permettono di ascoltare qualsiasi tipo di musica, suono o voce riprodotti in alta fedeltà. Inoltre hanno il vantaggio di essere molto leggere con i suoi nove grammi di peso totale.

Qualità audio

Questi auricolari hanno in dotazione un connettore placcato interamente in oro da 3,5 millimetri per una riproduzione estremamente fedele del suono. Grazie alla loro particolare conformazione riescono ad aderire bene al condotto auditivo permettendo un confort di standard elevato. Inoltre isolano dai rumori esterni in maniera eccellente e riescono a riprodurre un suono audio perfettamente pulito e privo di qualsiasi fruscio molesto e indesiderato. Riescono a riprodurre i suoni bassi nel migliore dei modi dando profondità acustica ai brani trasmessi e un effetto stereo capace di competere con i migliori impianti stereofonici professionali.

Qualità del prodotto

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in 1,2 metri di cavo asimmetrico. La asimmetria è studiata appositamente per posizionare il cavo che collega gli auricolari all’apparecchio emittente dietro la nuca per un maggior confort e una libertà assoluta dei movimenti. Vengono venduti con un corredo di tre paia di gusci di silicone per far si che ciascuno possa montare quello che più si adatta alla forma del proprio orecchio ed avere così una massima comodità nell’indossarli anche per periodi prolungati.
Un prodotto di ottima qualità che rinnova la maniera di ascoltare qualsiasi tipo di audio in maniera discreta e professionale.

Rapporto qualità/prezzo

Gli auricolari Yamaha EPH-30 offrono alla clientela le migliori prestazioni ad un prezzo accessibile a tutti. Dato l’alto livello qualitativo che garantiscono acquistarli è un vero e proprio affare.

Sintesi

Gli auricolari Yamaha EPH-30 grazie alle loro caratteristiche fisiche possono essere indossati anche per lunghi periodi rimanendo comunque confortevoli e senza creare alcun fastidio. Offrono una fedele riproduzione audio sia per le frequenze alte che per quelle più basse. Sono molto leggeri e vengono venduti sul mercato ad un prezzo abbordabile.

Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 3 giugno 2013.