Koss PortaPro Recensione

Design leggermente retro ma ancora accattivante, qualità, praticità e convenienza. Queste sono le caratteristiche che meglio descrivono le cuffie Koss PortaPro, un prodotto elegante e senza tempo che affascina sia i grandi amanti della musica che gli ascoltatori sporadici.

Qualità dell’audio

Nonostante queste innovative cuffie siano molto leggere, e per questo pratiche, la qualità dell’audio rimane quella di sempre, garantita dal marchio Koss. Il suono è nitido e brillante tanto sui bassi che sugli alti. Le frequenze medie sono forse quelle meno esaltate, ma in ogni caso le PortaPro se la cavano senza patemi anche su queste frequenze. Grazie alla propria elasticità si riescono ad adattare tranquillamente ad ogni tipo di musica e di apparecchio che la riproduce e, visto il design accattivante e l’estrema comodità si prestano a qualsiasi tipo di uso.

Qualità del prodotto

Koss è una garanzia nel campo dell’audio e le PortaPro non fanno eccezione. Detto dell’ottima qualità del suono, non è trascurabile anche la qualità del prodotto stesso, decisamente all’altezza delle aspettative. Le cuffie sono comode e trasportabili essendo facile riporle nella custodia fornita al momento della vendita. Adattabili a qualsiasi dispositivo, il tocco retro del design dà alle PortaPro anche quel fascino irresistibile e sempre alla moda. In complesso è un ottimo prodotto sia esteticamente che qualitativamente.

Rapporto qualità/prezzo

Solitamente i buoni prodotti si pagano a caro prezzo. Tuttavia questa regola non coinvolge le Koss PortaPro. Queste cuffie si possono trovare infatti a circa 30 euro, il che già di per sé non rappresenta una spesa proibitiva, ma quando si va ad analizzare il rapporto qualità prezzo queste cuffie si trasformano in un ottimo affare. Infatti considerando la qualità del prodotto e del suono e tutte le caratteristiche sopra elencate si capisce immediatamente come le Koss PortaPro siano da considerare un buon investimento alla modica cifra di 30 euro.

Sintesi

Concludendo, le cuffie Koss PortaPro sono sicuramente un ottimo affare per chiunque ascolti la musica, sia per 10 minuti che per ore e ore. Grazie al proprio design accattivante e all’ottima qualità del suono sono adatte ad ogni momento e occasione.

Video Recensione: Koss PortaPro

(Review di kossportaproheadphon in inglese)

Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 21 maggio 2013.