Philips SHE 9000 Recensione

Per ascoltare della buona musica o vedere un bel film, non c’è niente di più comodo delle comuni cuffie auricolari, facilmente reperibili nei principali negozi di elettronica. Tra i modelli più diffusi attualmente in commercio abbiamo le cuffie Philips SHE9000, auricolari costruiti in morbido silicone e dal moderno design ergonomico. All’interno sono realizzate con un piccolo inserto in metallo che attutisce le vibrazioni prodotto dal suono. Sono disponibili in nero con cromature rosse che rendono queste cuffie molto accattivanti dal punto di vista estetico.

Qualità dell’audio

Per quanto riguarda la qualità del suono, le cuffie Philips SHE9000 garantiscono una riproduzione audio nitida e pulita. Gli alti sono riprodotti in maniera davvero impeccabile mentre i bassi a volte risultano un po’ troppo forti ma per risolvere il problema basta agire sull’equalizzatore del proprio dispositivo. Nel complesso le cuffie permettono un ascolto eccellente sia al chiuso che all’aperto. Infatti gli auricolari consentono una perfetta vestibilità e una buona insonorizzazione dai rumori esterni.

Qualità del prodotto

Le cuffie Philips SHE9000 sono quindi ideali anche per chi ascolta la musica in movimento, per la strada, per andare a correre. I materiali impiegati sono tutti di ottima fattura. La plastica è molto resistente mentre il tessuto che riveste il cavo impedisce agli auricolari di aggrovigliarsi. Anche lo spinotto di ingresso è molto robusto e ha una forma angolare che lo rende più resistente agli urti e alle rotture.

Rapporto qualità/prezzo

A proposito del rapporto qualità/prezzo, questo modello della Philips è di gran lunga uno dei migliori prodotti in circolazione. Con una spesa relativamente contenuta(meno di 20 euro), si acquistano delle cuffiette pratiche e confortevoli ma anche dall’audio potente e di qualità.

Sintesi

Per concludere, un ulteriore punto a favore è indubbiamente il fatto che la confezione include ben quattro adattatori auricolari(in silicone e spugna) per diverse misure di orecchie. Insomma con le cuffie Philips SHE9000 ci si porta a casa un prodotto conveniente, affidabile e dal design innovativo.

Video Recensione: Philips SHE 9000

(Review di DebitorGamingTV in tedesco)

Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 19 gennaio 2014.