Philips SHS 3200 Recensione

Gli auricolari Philips SHS 3200 sono esteticamente molto belli ed anche eleganti. Ma non è certo soltanto questo il motivo per cui se ne consiglia l’acquisto. Infatti, grazie alla loro forma ergonomica che ne impedisce la caduta, ma anche alla lunghezza del cavo che permette di posizionare il lettore MP3 dove si vuole, è possibile utilizzarli anche durante la corsa o in palestra. Oppure – perché no? – anche in casa, mentre si è intenti a svolgere una qualunque attività domestica, che richieda movimento o meno.

Philips SHS 3200 Auricolare

Qualità dell’audio

Dando invece uno sguardo alle caratteristiche tecniche, oltretutto, questo prodotto può garantire una qualità audio superiore alla media degli auricolari di questa tipologia, poiché il suono giunge forte e nitido ed è pertanto godibilissimo. Per chi ama ascoltare la musica in modo pulito, dunque, sono assolutamente consigliati.

Qualità del prodotto

Una delle peculiari caratteristiche degli auricolari Philips SHS 3200, inoltre, è quella di avere una fascia molto comoda ed ergonomica che, posizionata dietro l’orecchio, garantisce la perfetta immobilità delle cuffiette anche quando si è in movimento. Il cavo, oltretutto, è lungo abbastanza da permettere di portare il proprio lettore MP3 in un punto qualsiasi, appuntato sugli abiti o anche semplicemente in tasca, senza che rischi di risultare scomodo o impedisca un qualsivoglia gesto ad ampio raggio. Tutto ciò, insomma, ne fa un ottimo prodotto per chi è alla ricerca di un buon paio di cuffiette.

Rapporto qualità/prezzo

Infine, se vogliamo fare una stima sul rapporto tra la qualità e il prezzo, allora gli auricolari Philips SHS 3200 sono davvero un prodotto più che consigliato: senza spendere una cifra esagerata, soprattutto in questi tempi di crisi, si può avere un paio di cuffiette belle, comode e capaci anzitutto di garantire un suono buono e cristallino.

Sintesi

In definitiva, gli auricolari Philips SHS 3200 sono un ottimo acquisto per chiunque, amanti della musica e non, ma sono soprattutto l’ideale per chi pratica sport.

Video unboxing: Philips SHS 3200

(Unboxing di Unboxingg)

Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 2 febbraio 2014.