MEElectronics HT-21 Recensione

Perfetto mix di qualità, praticità ed accessibilità, le cuffie HT-21 Travel presentate da MEElectronics sono un accessorio praticamente indispensabile per chiunque ami ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi posto e a qualsiasi ora.

Qualità dell’audio

Le cuffie HT-21 Travel si adattano ad ogni dispositivo, sia portatile che fisso, con estrema facilità. Grazie all’elasticità del suono anche i riproduttore poco potenti vengono valorizzati ed ogni nota può essere apprezzata come in sala registrazione. Se sui bassi difettano un po’ di incisività, come è peraltro normale per cuffie di questo tipo, il gap viene ampiamente recuperato sui medi e sugli alti, sempre precisi e taglienti. Sia che siano collegate a un lettore mp3 che ad un PC le cuffie HT-21 Travel riusciranno sempre ad estrapolare il meglio da ogni singolo suono.

Qualità del prodotto

Come visto la qualità dell’audio non teme confronti, ma è giusto soffermarsi anche sulla qualità del prodotto in sé. Anche in questo caso bisogna ammettere che le cuffie HT-21 Travel si disimpegnano egregiamente. Il design è classico ma anche ricercato, inoltre i dettagli sono curati con minuzia e precisione. L’archetto regolabile in metallo è ricoperto in similpelle, così come lo sono i padiglioni uditivi, i quali sono morbidi e confortevoli. Il cavetto di collegamento è rinforzato ma anche sufficientemente elastico ed è collegato al padiglione sinistro. Con le cuffie viene fornita anche una pratica busta in plastica, la quale consente di trasportare ovunque con facilità le cuffie una volta ripiegate.

Rapporto qualità/prezzo

Come già accennato anche il prezzo sta al passo dell’eccellenza di qualità del suono e del prodotto. Le cuffie HT-21 Travel si trovano in vendita a circa 23 euro e, una volta provate, ci si accorge che valgono ogni centesimo di quella spesa, anzi, sono tutto sommato un ottimo acquisto per il rapporto qualità prezzo.

Sintesi

Audio di ottima qualità, prodotto curato nei dettagli e prezzo accessibile. Per chiunque sia alla ricerca di queste caratteristiche in un paio di cuffie, lì’attesa è finita grazie alle HT-21 Travel.

Video Recensione: MEElectronics HT-21

(Unboxing & Review di IFuzionDesignz in inglese)

Recensione di 'Cuffie e Auricolari' del 26 maggio 2013.